domenica 8 novembre 2020

LE AMICIZIE

Un fine settimana all'insegna dei locali del mio comune, devo dire che questi blocchi ti fanno valorizzare i buonissimi locali vicino a casa, ma non di certo la dieta che sembra sempre più lontana. Devo dire che un weekend così è impegnativo a livello fisico, da domani mi rimetto in riga... Forse, ci provo ma non assicuro nulla.
Una riflessione che mi viene da questo weekend è come possano essere belle e importanti le amicizie capitate per caso in età adulta, come siano diverse eppure profonde, come sia più facile condividere anche problematiche importanti. In alcuni momenti della mia vita non avrei mai pensato di trovare ancora amicizie così forti. In foto il giardinaggio di stamattina, il mio è stato passivo, o almeno ci ho provato, finché qualcuno (uno a caso) mi ha detto: 'togli l'erba dal rosmarino'. 

Nessun commento:

Posta un commento