giovedì 26 novembre 2020

VOLPI FURBACCHIONE

Stamattina sono andata a camminare, nel frattempo ho fatto anche addominali, cervicali, braccia, dorsali ecc, Agata ha deciso che il passeggino non le piaceva molto. Tornate a casa, dopo la doccia abbiamo fatto lezione di anatomia mentre mi mettevo la crema, solo che quando le ho detto: braccio e avambraccio, lei mi ha guardato e mi ha detto: 'braccio', ha deciso che un nome le bastava. Nel pomeriggio oltre al lavoro, ho iniziato il corso sui giochi di ruolo nella didattica, strafigo, domani continua, vi farò sapere. Nel mentre di tutto questo, sono arrivati anche i tecnici della caldaia per fare la revisione annuale... Che era un po' di anni che non facevamo e siamo così ospitali che nel tubo c'era un nido e senza distruggere il motore della caldaia. Che uccellini intelligenti. Serata in doppia riunione, ma sono fiera perché ho attivato le mie nuove e fantastiche cuffie Bluetooth, ora vediamo se funzionano realmente.
Prima di arrivare alla riunione comunque ho pure disegnato con Adele, che mica poteva chiedere un albero, noooo, una volpe, chiaro, semplice, no? 
Oggi esercizio al top e dieta bene fino alla cena, poi ho mangiato un pelo più del dovuto, ma forse neanche troppo, solo che abbiamo tagliato la mortadella, è vero che di frittata ne ho mangiata poca per lasciarla alle boccacce fameliche. Sabato vediamo come andrà il peso, magari anche domani faccio un po' di esercizio... Forse.. Non so... Vedremo. 

Nessun commento:

Posta un commento