lunedì 16 novembre 2020

INCAZZATURE

Mi devo mettere a fare il menù settimanale ma non ci sino riuscita eppure è necessario anche è soprattutto per Maddalena altrimenti fucino schifezze come stasera e non va bene. Non vi scrivo cosa abbiamo mangiato perché mi sento una schifezza, quindi parliamo di altro. Oggi mi sono straincazzata, Maddalena aveva i giochi matematici, ma hanno dato l'avviso che venivano fatti on line martedì che lei era a casa per il tampone, quindi l'ha saputo solo oggi e ormai era tardi per fare l'iscrizione sul sito, ma a scuola nessuno le aveva dato l'avviso (notare quanto pacata sono ora nel non fare riferimenti diretti a chi avrebbe dovuto darglielo... Sono brava, sono brava, sono brava, questo è un mantra per non parlare) quindi mentre lavoravo ho sistemato la situazione, un nervoso assurdo ma è passato, ci è riuscita e quelli che organizzano sono fenomenali perché hanno risolto tutto ottimamente. In ogni caso dal nervoso non ho mangiato nulla fuori pasto. Stamattina avevo pure fatto una sfaticata per rendere l'ingresso delle camere un salottino, (in foto) già mi immagino le ragazze che si siedono sulla Poltrona e si fumano una canna quando noi non ci siamo, ah no, perché arriverebbe il radar della nonna. Mamme tranquille sto scherzando, niente fumo, niente alcool... Beh su questo non posso dare certezze. Basta con le cavolate, torniamo alla realtà: stasera sono arrivate le peppe, si chiamano proprio così: figlie entusiaste soprattutto Agata dato il disegno del trattore (foto). Domani mattina dovrei riuscire ad andare a camminare, speriamo di farcela, intanto cerco di far addormentare Agata che andrà nella sua nuova stanza, la prima notte è andata bene, speriamo continui. 

Nessun commento:

Posta un commento