mercoledì 4 novembre 2020

L'ATTESA DELLA PUNTATA DE IL DECRETO

Siamo in attesa dell'ultima puntata del decreto, seconda stagione, il titolo della puntata è: 'di che cavolo di colore è il Veneto?' oggi abbiamo passato tutti i colori caldi. Dopo aver capito che Conte legge il mio blog e la scuola media rimane aperta, volevo prendermi la responsabilità se diventiamo regione arancione: stamattina ho comprato una crema colorata e un correttore per le occhiaie, un evento di portata apocalittica, più importante delle elezioni americane (per restare in tema). In realtà io mi ero dimenticata di averlo scritto, ma stamattina sono andata con le amiche a fare shopping prenatalizio (lo so che manca un mese e mezzo ma per come stanno andando le cose, meglio prendersi avanti) e mentre passeggiavamo, la mia personale esperta in estetica me l'ha ricordato e così ho fatto il super acquisto. Mi spiace non mostrarvelo ma insieme ho comprato delle sorprese per le bimbe e quindi è ancora tutto nascosto in auto. Avere delle femmine comporta dover porre mille attenzioni in più perché si accorgono di tutto. Dieta: stamattina ho comprato frutta secca e disidratata da Noberasco ideale per la dieta perché mangio meno di pomeriggio e mi danno soddisfazione, poi però ho fatto pizze surgelate per cena... Che chiaramente di dimagrante non hanno nulla, però questa settimana arrivo sempre sui 10000 quindi potevo permettermelo o Forse no? Cosa dite? In foto facce in attesa, ora scusate ma ci concentriamo per cercare di capire cosa accadrà oggi nella puntata odierna. Domani saremo gialli, arancioni o rossi? 

Nessun commento:

Posta un commento