domenica 15 novembre 2020

GIOVANI E 'RABIATA'

'Domani mi rilasso' è solo una frase famosa, poco reale. La domenica di relax è stata questa: spostato un letto, un lettino, un comodino, una libreria e una scarpiera da sola o al massimo con l'aiuto di Maddalena. Finalmente stanotte Adele e Agata dormiranno nella loro nuova camera e io ora ho in mezzo alla stanza anche le scarpe ma se Dio vuole il prossimo weekend non avrò grandi lavori da fare, visto che l'armadio dovrebbe arrivare fra 15 giorni. Lato positivo di oggi: un sacco di attività fisica. Dieta: non ho avuto tempo di mangiare fuori pasto, ma stasera ci siamo fatti portare la pizza. Ora sto sistemando il salottino nel corridoio delle camere, ma c'è ancora un po' di lavoro da fare... Vedremo se domani riuscirò, con Agata è sempre un'impresa. A proposito di Agata ha imparato a dire: 'rabiata' quindi dopo i pianti, i morsi alle sorelle e i 'no, grazie, ciao', aggiungerà alle incazzature il più chiara 'rabiata'. La giornata di oggi però è stata anche un salto nel passato, ho trovato tantissime foto dalle elementari all'università, cavolo se ero magra e cavolo se ero più serena e rilassata di adesso. Decisamente diversa, ho mandato le foto nei gruppi whatsapp relativi e ci abbiamo riso su. Eravamo 'ciovani'. In foto la camera delle bimbe è una foto di gioventù, quella maglia ce l'ho ancora. 

Nessun commento:

Posta un commento