lunedì 23 novembre 2020

C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

C'è sempre una prima volta... Anche per fare il minestrone, per me è stata oggi, almeno che io ricordi ma potrei aver dimenticato. Abbiamo avuto un fine settimana denso di cibo e oggi volevo fosse una giornata detox... Per me e Maddalena, ma anche quest'ultima mi ha imprecato contro quando ha visto cosa c'era nella pentola quindi stasera l'ho finito da sola mentre gli altri mangiavano braciole. Io ci ho provato con loro, ma non c'è stato verso, Michele piuttosto del minestrone, avrebbe digiunato; Adele non lo ha neanche preso in considerazione; Agata non ha concepito l'idea che ci possa essere minestrone fuori dalla casa della nonna eppure a me o non sembrava così male. Il minestrone oggi era il minimo Visto che son ben lontana dai 10000 passi, anche se in questo preciso momento ho ricominciato a usare la Fitball. Sapete perché? Ieri mi hanno detto che sono dimagrita, ma io avevo prontamente nascosto la pancia con una maglia larga e ho pensato che se sono più magra nelle altre parti, ora mi devo concentrare sulla vita che, diciamocelo, è un bel problema.
Obiettivo della settimana per ora zero, non ho scritto nulla, magari più tardi ma mi sa di no, abbiamo un film da finire e Agata da addormentare, che oggi aveva proprio una brutta giornata. Autoscatto per tenerla buona

Nessun commento:

Posta un commento