lunedì 9 novembre 2020

TAMPONE: 2A STAGIONE

A noi il coprifuoco non piace e così abbiamo voluto osare provando l'emozione del tampone in notturna in dogana. Abbiamo davanti a noi solo 2 ore di coda con Agata che si sta arrampicando sui sedili. Volenti o nolenti siamo accerchiati da positivi e così eccoci qui. Devo dire che Adele, che lo ha già fatto, è molto tranquilla. Beata lei, io non sono ancora così convinta che mi i filino qualcosa nel naso, ma non posso dirlo perché sono l'adulta.
Proverò anche l'emozione di una riunione via zoom in coda. Quante cose possiamo provare grazie a questo covid? 
Ah per i compagni di Adele, oggi è stata a casa per tutt'altro, abbiamo appurato che ha qualche problema con il latte. Stamattina non sapevo ancora come sarebbe andata la giornata: oggi pomeriggio in quanto SUPERMAMMA, in dieci minuti avevo avvisato tutti i genitori dei ragazzi che seguivo oggi e domani, medico e pediatra. 
La dieta oggi benissimo, ho quasi 10000 passi fatti, mangiato poco e di corsa quindi benone.
Dovevo raccontarvi una cosa che aveva detto Adele oggi, ma non me la ricordo, cavolo, se mi torna in mente ve la racconto domani, così vi faccio sapere anche se siamo degli infettati o meno. In foto facce da attesa. Michele è convinto che lui sia antico id e quindi ha la mascherina perché, sempre secondo lui, siamo noi le infette

Nessun commento:

Posta un commento