mercoledì 11 novembre 2020

I POSITIVI: PUNTATA 3

Oggi tutto o quasi è tornato alla normalità, in effetti la mancanza dei nonni si sente e il pomeriggio è stato tutto un grande incastro e cambi di orario per gestire le attività delle bimbe con il lavoro. Ci siamo riusciti, almeno oggi e tutto perché in realtà Adele aveva solo piano in presenza e con le lezioni online si arrangia. In compenso tutte queste cose hanno fatto si che i 10000 passi siano stati raggiunti anche se questa settimana non riuscirò ad andare a camminare.
In realtà oggi volevo fare un articolo polemico, ma la cena mi ha rilassata quindi mi trattengo dall'attaccare varie categorie, magari domani ci penso.
DIETA evitiamo i commenti, non mangio molto fuori pasto, anzi quasi nulla, ma i pasti non sono leggeri però mi sto industriando per il prossimo lockdown con i grani di kefir, mi immagino già le facce di Michele e delle bimbe quando li vedranno.
Le frasi saranno: 'cosa ea ca roba?' 'da dove vegnea fora?' allora io mi cimentero in uno dei miei inutili tentativi di convincimento, sarebbe più facile convincere un muro a danzare. 
Domani mattina spese varie e poi... Beh ve lo racconto domani. In foto la mia ballerina e la lezione di chitarra

Nessun commento:

Posta un commento