venerdì 6 novembre 2020

CALENDARIO DELL'AVVENTO SOLO PER ADULTI

È venerdì, giornata prepeso, sono nelle giornate della femminilità (ho deciso oggi che si chiamano così perché scrivere mestruazione non mi piace) e mi sono mangiata un biscotto alle 18 mentre mandavo un vocale alla mia consulente alimentare nonché naturopata di fiducia Francesca Grazian che ha una pagina da andare a vedere. Ve la consiglio (ve l'ho scritto così mi sgrida meno per il biscotto). Non so se ho altro da segnalare sulla dieta, ho mangiato un sacco di hummus di ceci, carne, però oggi ho fatto gli gnocchi di zucca che di dietetico hanno poco e ora Maddalena sta facendo i biscotti. Io sono in riunione, in una camera vuota sdraiata per terra senza che nessuno mi salti sopra, mi chiami, urli: un paradiso. Esercizio fisico basso, quasi a zero, ritorna la prossima settimana, promesso o quasi visto che ho un po' di impegni tipo il dentista che mi deve fare una pulizia strana, brutta, con un nome strano vi farò sapere. Mi è venuta anche una pazza idea per un calendario dell'avvento per adulti... No, niente di osceno, vi piacerebbe? Se va in porto ve lo presento, promesso! Quest'anno mi sto concentrando sui calendari dell'avvento, non so perché, ma mi piacciono un sacco! In foto: io pronta per la riunione, niente trucco e parrucco però. 

Nessun commento:

Posta un commento