domenica 22 novembre 2020

SUONATA

Vi parlerei delle amicizie anche oggi ma l'ho già fatto e quindi ribadisco solo ciò che avevo scritto in quel brano.
Vi parlo allora del fatto che ho mangiato troppo, ma se le cose sono buone come si fa a non mangiarle? Ecco, io non ho questa capacità di smettere, che invece invidio tanto in Adele, però è ancora piccola, forse cambierà anche se spero, per lei, di no.
Altra cosa importantissima: è stata una giornata di relax, oltre a svuotare un'asciugatrice, non ho fatto altro, finalmente. È troppo non aver nulla da fare, salvo brontolare con l'unico uomo di casa perché gli dici di provare a gestire la figlia più piccola e lui la scarica a qlc altro. Imparerà... Forse. 
È tanto che non faccio i buoni propositi della settimana, dai ci riprovo: questa settimana devo trovare il tempo e il modo di scrivere. È necessario. Vediamo se riesco, intanto in settimana avrò una nuova formazione sui giochi di ruolo per la didattica ludica. Che bello. Ora vado devo convincere Adele e Maddalena a suonare, datemi la forza. 

Nessun commento:

Posta un commento