domenica 1 novembre 2020

FESTA A METÀ

Giornata di festa con una festa a metà: il cimitero mezzo vuoto, la cena senza le zie, tutto un po' strano anche se non sono mancate le castagne e i dolcetti quindi di dieta neanche l'ombra, però credo che la strada fatta a piedi con i tacchi possa valere come esercizio fisico, anche perché dopo i primi dieci passi, mi sono ricordata che non li indossavo probabilmente dal Natale scorso. Colpa del covid anche questo, visto che per andare al supermercato non li mettevo, forse dovrei cominciare a farlo, come ho deciso di tornare a truccarmi un po', non che ne abbia voglia, ma ultimamente mi danno sempre qualche anno in più nonostante le poche rughe, credo che le occhiaie profonde, il pallore contribuiscano. Siccome questa cosa proprio non mi va giù, credo che tornerò a un po' di crema colorata e dell'ombretto. Niente mascara, messo raramente perché io poi mi dimentico e avete presente i danni che posso fare grattandomi gli occhi? Ho invece deciso di non fare la tinta per un po', anche perché per un eventuale lockdown non mi serve e comunque sembra che i filetti grigi li veda solo io. Dopo queste importanti decisioni e dopo essere riuscita ad avere tutto il necessario anche per fare lezione a distanza, posso tornare a piangere sui lavori di casa che devo fare e non so quando. Avrò un milione di lavatrici da fare, il salotto da sistemare e soprattutto, ma proprio al di sopra di ogni cosa, ho l'auto da svuotare perché martedì va al lavaggio interno, quello di fondo, sedili compresi. Aiiiiiuuuuutooooooo! Però una cosa di bella c'è, abbiamo finito la parete del salotto, mi piace troppo, la vedrete in foto insieme a qualche altra immagine di oggi. 

Nessun commento:

Posta un commento