giovedì 7 gennaio 2021

LA SVEGLIA

Noooooo, la sveglia è stata un incubo, appena l'ho sentita ho sperato che l'estate arrivi velocemente. Io odio svegliarmi presto, non che qui ci si svegli mai tardi per come lo intendo io, ma le 7 sono un trauma e lo ammetto, visto  che Agata dormiva, quando tutti se ne sono andati, mi sono sdraiata sul divano. Ero stanchissima, anche perché a metà notte la piccola si è svegliata e ho avuto la malaugurata idea di portarla nel letto e, mi sarò svegliata 10 volte almeno: avevo freddo, mi si intorpidiva il braccio, si girava, si spostava Michele... Un casino. Da questa notte, se si sveglia dovrebbe andare il papà, il problema è che lui non la sente e si rende conto che si è svegliata quando se la trova nel letto, mon Dieu (sto leggendo libri con inserti in francese, quindi mi scappa così, anche perché altrimenti sarebbe molto colorita in lingua italiana).
Sono appena passate le 22 e io sono distrutta, stasera io e Michele abbiamo giocato a più partite di carcassone, ma l'ultima ero così stanca che non ho manco capito a cosa servisse l'espansione che stavamo usando. In ogni caso, anche da sveglissima perdo sempre.
In mezzo c'è stato un pomeriggio di lavoro abbastanza intenso con qualche pattina in sacchetto... Però mi sento ancora positiva nei confronti della bilancia, forse perché anche stasera io e Maddalena siamo andate a camminare prima di cena. 
In foto noi che giochiamo. 

Nessun commento:

Posta un commento