lunedì 2 novembre 2020

DAD ovvero Didattica a Distruzione

Oggi c'è stato quel lungo momento, durato circa 3 ore in cui stavo pensando di registrare un audio qui a casa e poi inviarlo a Conte (quello è capo) con scritto:
"veramente tu mi lasci in questa condizione per 24 ore al giorno? Sei proprio convinto di fare dad e lasciarmi così? Ti pregoooooo!". Per farci capire: le due più grandi in litigio continuo sull'educazione della più piccola a cui sto togliendo l'allattamento al seno e lo sta vivendo come un tossico in crisi d'astinenza pesante. Potete solo immaginare il caos che c'era contando che quella che ha i toni più bassi è un mezzo soprano. 
In compenso oggi la dieta è stata più efficace, anche se pranzo e cena non erano dietetici, mi sono trattenuta il resto del tempo anche perché sono andata dal dentista, solo la prima pulizia... Sarà molto lunga. La crisi da cose da fare si è conclusa stamattina alle 9.30 quando i due obiettivi maggiori erano stati portati a termine: l'auto è vuota e domani verranno lavati anche i sedili, forse poi non la riconoscerò più.
Sono arrivate le penne capacitive, ora mi sento pronta a fare lezione a distanza anche se non mi piace molto. Vedremo. 
Domani si cammina e anche mercoledì ma non vi dico dove... Sempre che non chiudano tutto.  foto di repertorio

Nessun commento:

Posta un commento