giovedì 19 novembre 2020

FUORI TEMA

'Sembri triste!'
'No, son sfinia!' 
Non paga delle prove delle settimane scorse, oggi ho riprovato lo shopping con Agata, che in realtà kon era manco shopping vero, dovevamo solo andare in due negozi a prendere un regalo. 
Primo negozio bene, secondo insomma. 
Riassunto: cammina, non sale sul passeggino, carica il porta oggetti sotto il passeggino di cose a caso (che poi devo controllare di non rubare, ma di lasciare in negozio), entra in portoni aperti a caso con io che la rincorro, provo a farla sedere sul passeggino e la sentono fino a Tinbuktu. Sempre meglio dell'altro giorno in cui davanti al bar ha cominciato a urlare 'brioch, brioch'. Montebelluna stamattina è stata la scenografia della passeggiata quotidiana che questa settimana è stata proprio giornaliera (che cosa fantastica). La dieta sarebbe stata perfetta se all'ora di pranzo non mi fossi incasinata a fare 100 cose e quindi ho ceduto nel mangiare anche io la carbonara (dove le prime 2 uova erano cadute grazie ad Agata mentre ero al telefono) però stasera solo insalata e legumi. Sono molto positiva questa settimana verso la bilancia, spero che lei lo capisca sabato mattina, soprattutto dovrebbe capire che domani dovrò sistemare una stanza caldaia normalmente adibita a dispensa e che oggi è stata completamente svuotata per sistemare i pannelli solari e quindi la dispensa è dispersa in lavanderia. Sapete mi mancava una stanza da sistemare in questo periodo. Foto fuori tema. 

Nessun commento:

Posta un commento