lunedì 30 novembre 2020

LA SETTIMANA DI CAO:IL SUO PRIMO CALENDARIO DELL'AVVENTO

Questa è la settimana di Michele che culminerà venerdì con il suo quarantesimo compleanno. Tranquilli, non credo parlerò di lui tutti i giorni, anche perché altrimenti sai quanti insulti dovrei rivolgergli per coprire giornate intere? Poi da domani arriva anche la nostra Elfetta, se Michele si decide ad andare in soffitta a prendere le scatole degli addobbi natalizi.
Torniamo a lui oggi, io e Agata abbiamo anche inventato una canzoncina, magari se riesco a fargliela cantare domani vi posto il video, però grande giornata perché per la prima volta nella sua vita avrà un calendario dell'avvento da aprire ogni giorno. Si può arrivare a 40 anni senza mai aver avuto un calendario? L'altro giorno quando me l'ha detto, o meglio lo ha detto alle bimbe, per poco non saltavo di gioia perché lo avevo appena ordinato. Sì ok, l'ho ordinato all'ultimo perché non ero convinta se farlo o meno, però sono proprio soddisfatta. Beh, mi aspettavo una reazione un pelo più gioiosa, ma insomma mi accontenterò. Ah non vi ho ancora detto il tema, secondo voi? Non potevo di certo mettergli cioccolatini... Che cosa può essere che a lui piace tanto? Esatto la birra. Da domani una birra diversa al giorno per lui e... Una sorpresa diversa anche per le bimbe( e io sarò l'unica a non averne uno... Momento tristezza) . Ormai ho sorprese e regali nascosti ovunque, non ci dò più il giro, sono pure arrivati i primi pensierini di Natale e lunedì vengono a montare l'armadio: il caos regna sovrano.
Dieta non pervenuta, oggi biscotti e pure cioccolata calda, a dimagrire ci pensiamo domani. 
A proposito di calendari, domani comincia anche quello di Manuel Giacometti Art, io non posso partecipare perché ho già vinto una sua opera l'anno scorso, però voi partecipate, sono opere d'arte vere e stupende. 
La tartaruga sopra la scatola è il regalo di compleanno delle bimbe al papà: è una pennetta USB e siccome gli serve (così evita di rubarmi la mia) gliel'hanno già data. 

Nessun commento:

Posta un commento