sabato 21 novembre 2020

RISVEGLIO PERFETTO

Ore 8.15 risveglio perfetto. Come sarebbe, secondo voi, un risveglio perfetto? Bacio del buongiorno? Colazione a letto? Noooo, molto meglio: figlia grande e figlia media che litigano perché la grande si è messa la sveglia per sistemare la camera e fare i compiti, peccato che il suo concetto di sistemazione, sia stato riempire la camera della media buttandole la roba sopra la scrivania. Adele come può averla presa se non urlando contro la sorella?
Per fortuna che a risollevare la giornata c'è stata la prova bilancia, meno 8 hg e tanta gioia festeggiata con brioches, kefir e spremuta. 
È sabato e doveva essere il fine settimana relax ma alla fine ho sistemato la caldaia come preannunciato, e poi ho avuto la malsana idea di mettere mano pure alla cantina, domani però relax completo (lo spero). 
Stasera dovevo farvi la foto della cena, serata pizza, ma mi sono dimenticata quindi nella foto vi beccate Agata che stamattina ancora in pigiama e con il pannolino sporco e babucce con i trattori, ha corso i 100 metri piani da record per andare sul trattorino gridando:'io taio erba trattorino'. 

Nessun commento:

Posta un commento