domenica 12 luglio 2020

ULTIMA SERATA



Mi stavo dimenticando l'aggiornamento di oggi, vorrà dire che lo dedico alle mie lettrici notturne, quelle che leggono durante la poppata della notte. Scusate, ma oggi era l'ultima serata e siamo rimasti a chiacchierare con il gruppo di animazione fino a poco fa. Bravissimi, hanno improvvisato degli schetch in maniera eccellente e quindi meritavano tutta la mia attenzione, soprattutto se tra loro c'era Elisa colei che mi ha fatto fare più attività fisica nell'ultima settimana che in 12 anni. Oggi ho concluso facendo tutto, pure ACQUAGYM in piscina e meditazione. Ecco, non sono più così convinta di essere calata perché sento incedere su di me le olive di ieri sera, ma stasera ho evitato il dolce, quindi sono un mito, no? Domani si torna verso Cusignana e l'umidità Venet, che non mi mancava affatto. Come fa a venirti voglia di fare esercizio quando hai l'afa? So già che perderò la voglia di muovermi per strada (giusto per mettere già le mani avanti) però mi è tornata la voglia di iscrivermi a yoga, che tanto per settembre sarà passata. So Già che anche questo è tipo il proposito della domenica, tante speranze ma poca realizzazione. Ho inaugurato il primo mojito della stagione.
Nelle foto un po' di oggi, compreso lo spettacolo della sera, mancano foto del mare, ma recupero domani, lo giuro. 

Nessun commento:

Posta un commento