lunedì 20 luglio 2020

MALEDETTO LUNEDÌ

È lunedì e già questo è un problema, soprattutto se viene dopo un weekend tutt'altro che riposante. Ieri sera bello lo spettacolo ma siamo arrivati a casa a mezzanotte e non era ancora finito. È lunedì e già questo è un problema: sono già a 3 caffè e ho comunque mal Di testa da stanchezza. È lunedì e già questo è un problema se aggiungo che non ho fatto il menù settimanale, non vado a camminare e ho mangiato un gelato completiamo l'opera del 'maledetto lunedì'. Basta, il prossimo weekend mi riposo, se volete vedermi, sappiate che dovete invitarmi a pranzo o cena e sappiate che vi arriverà gelato come dolce e che la mattina non ci sono per nessuno e per nessun motivo. Io voglio dormire, ho sonno. Se ho sonno la dieta non esiste, non posso farcela e la panza lo fa notare subito. In quanto Antiferragnez non sono obbligata a fare foto con sorriso e ritoccate, né a farvi credere che sia tutto un paradiso, è lunedì quindi è già un problema. In foto la faccia più terribile che mi veniva ma sullo sfondo un quadro bello. 

Nessun commento:

Posta un commento