martedì 14 luglio 2020

TROVARSI LA COLAZIONE

Vi ricordate i waffeln di ieri? Ero stata brava e questa mattina ho trovato una grande sorpresa, Maddalena mi ha preparato la colazione: tazzina di the e waffeln con miele e frutta essiccata, veramente una gioia, tra l'altro dopo una notte dove non avevo dormito granché. Dopo il pranzo ho ceduto con il gelato, ma ho recuperato a cena dove ho preparato: torta di hummus e zucchine, bruschetta su crostino di hummus e letto di pesto. Mi sono impegnata a mettere i nomi, un po' meno con l'impiattamento e le foto, ma d'altro canto io non sono una food blogger, quindi vie


ne un po' tutto così a caso. In ogni caso abbiamo mangiato tutti, o meglio Adele ha preferito le polpette di ieri. Abbiamo concluso con dell'ottimo miele fatto in casa, buoooonissimo, però l'ho solo assaggiato, eh! Ok, oggi ho un po' sforato, cavolo. Adesso vado a sistemare la cucina perché sembra sia passato un uragano.
Nelle foto la colazione e i piatti di stasera, insomma cibo per parlare di dieta... 

Nessun commento:

Posta un commento