lunedì 13 luglio 2020

BILANCIA 0 - ERIKA 0

La grande battaglia tra me e la bilancia è finita in pareggio, che per me significa vittoria: una settimana di vacanza con tutto servito e peso esattamente come il sabato prima di partire. Ho vinto io, giusto? Ok non sono calata, ma era più probabile che aumentassi. Il tornare a far da mangiare è stato un trauma come previsto, che palle, però ho già preparato il menù settimanale, così almeno so cosa fare e di verdura ce n'è in abbondanza, ho pure mandato Maddalena a comprare frutta e (rullo di tamburi, sì quello solito dei grandi eventi) stasera ho ricominciato a camminare con le amiche, un'ora e venti di camminata, mica pippe, poi torno e Maddalena sta preparando i waffeln, per fortuna che le polpette fatte a cena mi sono rimaste sullo stomaco e quindi aspetterò domani mattina per mangiarli. Nell'attesa di sabato, quando la mia amica di camminata mi ha ricordato (involontariamente) che devo prendere le brioches da Giulio Vacilotto... Giusto per pensare alla dieta. In foto le tentazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento