sabato 25 luglio 2020

GIAVERA IN SPOT


Sì, oggi è la giornata peso ed è stata una prova piatta, nel senso che peso esattamente come sabato scorso, sarebbe pure positivo viste le cene fuori, ma se una settimana cresco e una rimango uguale significa che sto ingrassando non dimagrendo. Uffffffff! Il titolo però è Giavera in spot perché prima ero in giro in bici (sì, attività fisica, c'è anche la foto prova... Dopo una pizza e prima di un gelato, ma pur sempre attività fisica è) e ho pensato che oggi ho fatto tutto o quasi a Giavera: stamattina shopping, stasera pizza rigorosamente a casa (in foto la tonno e cipolla di Charlot) e gelatin a gusto natura (l'ho mangiato con Agata), insomma anche se piccolo il mio comune è ben fornito. Ora spero di non prendermi gli stessi insulti della Ferragni per aver pubblicizzato nel suo blog, gratuitamente, gli Uffizi...beh non sono così famosa quindi forse posso farlo. A proposito di giro in bicicletta, sappiate che, se siamo passati davanti a casa vostra, sappiamo tutto di voi, Agata ha controllato tutte le auto, moto, trattori, camion, furgoni e cani dentro ai giardini e ha pure contato cosa avevate. Non le sfugge nulla. Un grazie speciale alla gelateria che ha rifornito le mie figlie di biscotti, con Agata che ha pure provato ad andare a prenderselo da sola: autonomia prima di tutto.
Ultima cosa: la torta, quella della panna lasciata al supermercato, era buona. Che torta era? Una meringata e al destinatario è piaciuta, però se lo nomino di nuovo sul blog ha detto che vuole essere pagato, quindi non dico di chi parlo. Ahahaahahah 

Nessun commento:

Posta un commento