mercoledì 22 luglio 2020

TANTI AUGURI PAPÀ

Oggi mio papà ha compiuto 70 anni e siamo. Andati a festeggiare, quindi della dieta me ne sono fregata, ma solo a cena, ho mangiato roast beef a pranzo per restare leggera. Stasera siamo andati alla trattoria San Rocco, ossia a 2 passi da casa a mangiare pesce. Era più di un mese che sognavo il loro antipasto guardando le foto su Facebook e finalmente me lo sono gustata, attesa meritatissima, era buonissimo. Ve lo consiglio. Poi ho preso frittura, Michele mi ha detto che sono già vecchia dentro, che dovevo osare e, in effetti, mia mamma a preso i calamari alla griglia ed erano speciali (sì ho assaggiato). Ok, basta parlare di cibo, altrimenti che dieta è? Però se passate per Cusignana, prenotate una cena da loro. Siamo andati a piedi e prima ero andata a fare la ceretta in bicicletta però non so se un km e mezzo valga come attività fisica seria, immagino di no, che cosa triste, dovrebbe valere solo la volontà. Domani sera però con Samanta andiamo alla riunione a piedi, quindi pregate che non piova e continuerò ad evitare i carboidrati, fino a sabato non oltre, poi voglio la pizzzzzzaaaaaaa. In foto il famoso antipasto, foto voluta da madda, con questa frase: mamma fai la foto e mettila sul blog. 

Nessun commento:

Posta un commento