lunedì 6 luglio 2020

ACQUAGYM, YOGA E PASSEGGIATA

Non potete dirmi che non mi impegno, stamattina acqua gym, oggi pomeriggio yoga e stasera passeggiata, che per me sarebbe stata molto più lunga e in salita ma le bimbe volevano vedere lo spettacolo del mini club. Ciò significa che qualcuno ha capito che avevo bisogno di tempo... A volte mi faccio capire bene, ahahahaha. Mi sto impegnando anche con il buffet, mangio un sacco di pesce e di verdura, poi cedo sul dolce (ma solo perché dovevo fare la salita, cavolo). Le passeggiat comunque sono il top, non so che lavoro facciano le vostre metà, ma qui c'è un produttore di camini, perciò osserviamo tutti i camini per vedere se sono MT o di chi altro, poi c'è il commento sulle normative non seguire con serie di imprecazioni. Io penso che ci prendano per matti: una famiglia intera che guarda una canna fumaria e impreca sua posizione, l'inclinazione e oggi pure sulla guarnizione, avevano rivettato, vi rendete conto? Se troviamo un tubo MT (in questa vacanza non è ancora successo, ma in passato sì) senti un'ovazione a più voci, manca solo sapere la reazione di Agata, ancora non la conosco,a è probabile che lei sarà troppo impegnata a riconoscere il rumore del motore di passaggio, in questi due giorni, siamo migliorati, ha imparato a conoscere il treno, perché passa proprio dietro l'albergo. Ora dobbiamo impegnarci sulle bar he, perché stasera vedendo una luce in lontananza credeva fosse un aereo e ha deciso che peschereccio era troppo difficile. In foto:io che ho convinto anche Michele a fare le foto in cui non si capisce bene dove sia la ciccia. A noi photoshop (si scrive così?) fa un baffo. 

Nessun commento:

Posta un commento