venerdì 17 luglio 2020

HO EVITATO IL DOLCE

Già in ansia per il peso di domani, ho evitato il dolce stasera, ho mangiato sushi e pesce e oggi pomeriggio frutta. Uffffff fa, sarà pur giusto che domani sia calata?
Ora sto preparando dolcetti per domani sera, giusto per rimanere in linea, ahahaha. In realtà vorrei solo riposare, ho sonno perché Agata si è svegliata parecchio e sono settimane che non finisco di lavorare prima delle 23, in pratica smetto per andare a dormire, per poi ripartire. Ecco, avrei bisogno di mezz'ora sul divano solo per rilassarmi, a volte vorrei riuscire a dir di no, ma non succede mai perché so che ce la faccio. Sono tornata da 5 giorni dalle ferie e già non ne posso più, se magari Agata non si svegliasse, già sarei più tranquilla. Basta, mi sono lamentata a sufficienza, ora torno al mio gruppo di lettura condivisa, stiamo leggendo 'Persuasione' di Jane Austen e lo commentiamo a pezzi. Stasera inizio anche il centenario, a una certa ora della notte. Nella foto la mia convinzione rappresentata da una carta. 

Nessun commento:

Posta un commento