giovedì 16 luglio 2020

PALLONE GONFIO O GONFIATO?

Di per sé, sarei anche stata brava però mi sento gonfia come un pallone, è vero che 'sono in quei giorni' per dirla alla maniera pubblicitaria, però mi sento palloncino. Stasera sono pure andata a camminare con Maddalena e ho giocato a 'pirilinpinpin' con Adele (ok questo non fa calare, ma fa curriculum), insomma non so, a sabato mancano solo 2 giorni e rischio di essere ingrassata, ma si può? È lo stress da preparare il cibo, in ferie non dovevo e non sono ingrassata neanche con il buffet. A proposito, oggi ho riesumato anzi no, ho proprio tirato fuori dalla scatola il tostapane, mai usato, non so neanche da dove arrivi, ma lo avevo e così con Maddalena abbiamo tostato il pan bauletto che avevo fatto ieri (ricetta che funziona), buonissimo poi con la marmellata. Fino a sabato ora mi comporterò bene, starò attentissima, poi arriveranno le brioches di Giulio e potrò soddisfare le più recondite voglie, ma tranquilli, lunedì torno a camminare. La foto di oggi non ci azzecca nulla, ma non ne avevo altre, perciò ecco Agata che vorrebbe giocare. 

Nessun commento:

Posta un commento