domenica 19 luglio 2020

DALL'ANTIFERRAGNEZ ALLA SERATA DI COPPIA

Sono stata eletta l'antiferragnez, ok è una delle mie più care amiche ad avermelo detto, ma non lo conteggio, è stato un bel complimento, magari un giorno arrivò a un decimo dei suoi follower... Chi lo sa, certo è che un complimento così ti fa ingrassare 10 kg quindi come cavolo faccio con la Dieta? In realtà anche il pranzo da Caterina non era proprio a favore dieta ma lei me lo ha detto subito: oggi niente dieta e io chiaramente l'ho ascoltata, anche perché era tutto buonissimo. Eccoci finalmente alla serata, sono allo spettacolo di Paolini e Balasso, sono troppo forti, infatti fra un attimo torno ad ascoltarli, ma non volevo fosse troppo tardi per dirvi che finalemente abbiamo fatto un'uscita a due, siamo soli, non è proprio romantica perché siamo in mille distanziati con mascherine, controllo febbre, disinfettante ecc, però non c'è nessuno che mi dice 'tetta, mamma,' nessuno da rincorrere e nessuno che litiga per i dispetti della sorella. Io e Michele e mi ha pure concesso di mettere la foto appena fatta, se domani diluvia è sola nostra, ve lo dico già. È più un evento epocale questo, che il covid, ve lo assicuro. Ora torno allo spettacolo e a fare i pseudo piccioncini, perché fare proprio i 'cucci cucci' non ci riusciamo. Infine ho anche visto un caro amico che ha aperto una libreria a Marghera, cercate libreria heimat su fb, è un bel progetto e merita di essere appoggiato. Ora seguo lo spettacolo di gente che se lo merita, più dei miei post... Ma solo di poco. 😁

Nessun commento:

Posta un commento