domenica 5 luglio 2020

FRONTE MARE.. AL RELAX CI PENSIAMO. DOMANI

Sveglia alle 5, partenza alle 6 dopo qualche lavoro di casa (sì, esatto, perché? Perché non avevo finito ieri sera) pRtenza alle 6, prima tappa Comacchio e poi giù fino a Grottammare. Chi guida? Io, a casa nostra l'autista sono sempre io, perché Michele se guida si addormenta e il resto della famiglia vomita (ma non possiamo dirgli che è colpa della sua guida sportiva). Pomeriggio tra pesseggiata e piscina con relativa prova costume e un 'quel costume ti stava più largo' ma no? Ma dai, davvero? Ero convinta di esser sempre stata grasso ciao... Se torniamo a casa solo donne, sapete perché, anzi vi aggiungo che lui sta già dormendo e ha dormito pure in auto... Povero. Yoga vieni a me. La prova costume non è stata minimamente superata, gonfia come non mai, ma perché? Per quelle (mamma in primis) che ieri sera hanno commentato sulla cena pronta sappiate che è pure a buffet, un buffet servito ma sempre buffet, però c'è un sacco di verdura e se la trovo pronta la mangio molto volentieri, però ci sono anche i dolci, maledetti dolci. Domani vi farò il riassunto sulla colazione che spero sia a buffet, io adoro la colazione a buffet.
In foto la mia prova costume... Non so usare né fotoshop, né i filtri, ma posizionare le figlie a copertura dei punti critici sì, ho anni di esperienza in questo senso. Ora vado Agata è nervosa.

Nessun commento:

Posta un commento