martedì 7 luglio 2020

L'ESCALATION DELL'ATTIVITÀ


Avevo scritto tutto il post e poi mentre tentavo di andare a letto con Agata, ho cancellato tutto, che disperazione, ora riprovo a scrivere quello che avevo già fatto.
Stamattina ci siamo svegliati con i nuvolo, freddino e mare super mosso sicché addio. ACQUAGYM, ma in quanto ormai malata di fitness, ci siamo aggirarsi per le città vicine, in particolare Acquaviva Picena, un piccolo borgo in collina e quindi in salita, non paghi abbiamo pure fatto le Scale per salire al torrione della rocca. Il pomeriggio ha visto l'ormai consueta (è già il secondo giorno) lezione di yoga, così la prossima volta che scriverò 'yoga vieni a me' avrà un senso. Ho scoperto che la maestra è pure la mia compagna di relax hanno la mia stessa età, tra figlie in meno, molta meno ciccia, tre gravidanze in meno, qualche ruga in più. Se fate commenti sulla ciccia in meno vi ripeto: 3 gravidanze in meno e. Probabilmente 10 anni di attività fisica in più o forse anche 20. Non paga e ormai ginnastica dipendente, tornata in camera ho fatto il Planck e pure un esercizio strano che fa Michele ma che mi sembrava abbastanza statico da potermi piacere. Lui lo fa per 50 respiri, io mi sono fermata a 5, ma non posso mettere su tutti i suoi muscoli, non mi starebbero bene, per questo mi sono fermata, non perché dopo i primi 5 stavo morendo e quando mi ha detto che lui nefm faceva 50 gli sono scoppiata a ridere in faccia. Il massimo però arriva in serata quando, tatarerata (sarebbe un rullo di tamburi) siamo andati in passeggiata a Grottammare Alta e già il nome vi fa capire che era in salita. Cittadina bellissima, se passate di qui visitate la. Su e giù per le viuzze tra un belvedere e l'altro, che potrete vedere nella foto, così capite anche quanto su siamo andati. Al ritorno ub premio per le bimbe:il gelato. Solo che Agata dormiva, Adele non l'ha voluto (qui si capisce perché è magra) e invece io e Michele l'abbiamo preso con Maddalena. Ho preso due gusti, uno era fondente, ma non avendo latte non conta nelle calorie, giusto? Poi, insomma avevo consumato per bene e domani ho ACQUAGYM, tempo permettendo, altrimenti ci aspetterà qualche altra città e le olive ascolAne, dobbiamo ancora assaggiare. Recupereremo, giusto per la dieta, sono indicate come cibo leggero. Mi sento. Già più Mage, ve lo dico. Magari se mi autoconvinco, poi lo fa anche la bilancia. Ora vado perché mi attende Jane e una tetta al vento, che detta così fa pensare a chissà che cosa, in realtà è solo un libro con Agata in versione canguro. 

Nessun commento:

Posta un commento