giovedì 9 luglio 2020

MEGLIO EVITARE GLI SCAMBI DI PAROLA

Onde evitare altre domande strane e soprattutto degli attacchi di isteria da parte di noi genitori (visto che a nessuno dei due piace la vacanza: spiaggia, piscina, spettacolo serale, che però mi ha fatto finire 4 libri in 4 giorni, uno. Però era già quasi finito quando siamo arrivati e due erano brevi) 


stasera siamo andati a Marano, il borgo medievale di Cupra Marittima. Altra mega salita per la gioia delle bimbe, le quali, già contrariato dal saltare la baby dance, hanno pure dovuto affrontare una salita da brividi a piedi. Sono sopravvissute e io ho potuto togliermi il senso di colpa delle torte di stasera. Torte che tra l'altro non mi avevano manco soddisfatto: erano come la mela di Biancaneve, perfette fuori ma dentro troppo chimiche. Continua la mia giornata all'insegna della ginnastica, oggi abbiamo svegliato tutti i Chakra, mi sa che domani avrò male ovunque: i miei addominali ad un certo pu lento mi hanno chiesto cosa stessi facendo, loro stavano bene nel riposo perpetuo a cui li avevo destinati anni fa. Ora si riposa, anzi no, prima cerco dove andare a mangiare le olive ascolane, domani ad Ascoli PICENO.
In foto qualche immagine di questa sera, prima che le bimbe cominciassero a imprecare.

Nessun commento:

Posta un commento