mercoledì 1 luglio 2020

A UN PASSO DAI 10000

Mi mancano 600 passi per arrivare ai 10000 di oggi, è vero che quando sono a casa non ho sempre il telefono in mano quindi probabilmente ne ho già fatti, ma ormai sono nel loop dell'attività fisica e voglio sentire la vibrazione e leggere il :brava sei arrivata ai 10000 passi, (forse non c'è scritto brava, ma secondo me ci starebbe bene) quindi appena Agata si addormenta, sì perché mi ha rapita appena arrivata a casa, comincerò a girare su e giù per la casa per raggiungere la quota, per fortuna non mi vedrà nessuno così eviterò di sembrare una pazza. 
Oggi non ho neanche sforato con il cibo quindi non posso lamentarmi di me stessa però, ecco, mentre camminavo pensavo che il 'senno di poi' sarebbe utile sentivo la mia pancia smolla e pensavo alla prova costume di domenica e ho riflettuto che, se tornassi indietro, col cavolo che bloccherei l'attività fisica ai 14 anni, arriverei almeno a fare qualcosa fino al parto di Maddalena così i tessuti sarebbero stati meno rilassati. Diciamo che i miei tessuti sembra abbiano vissuto tra meditazioni e yoga da quanto sono rilassati. Uffa questa storia che certe cose le capisci tardi è proprio una palla enorme, dovrebbe esserci una possibilità chiamata 'senno di poi' tipo quando devi scegliere qualcosa puoi schiacciare il bottone e vedere come andrebbe se scegliessi l'altra opportunità, un po' come il film 'sliding doors' Che però non ho mai visto.
La foto è ciò che ho ripreso durante la passeggiata, giuro che ha una motivazione o meglio una presa in giro ma non posso dire a chi, sappiate solo che ho inviato il messaggio alla persona interessata. 

Nessun commento:

Posta un commento