mercoledì 29 luglio 2020

TIRAMISÙ E GIOCHI DA TAVOLO

Io ci provo ad essere brava e quindi, sapendo già che stasera avrei fatto la Pizza, il pranzo è stato leggero, il pomeriggio solo frutta... Insomma perfetta, finché non arriva il tiramisù, colpa di Daisy, però lo ha fatto leggero, niente botta di mascarpone. Buono e leggero, ora lo spiego anche alla bilancia e alla mia pancia, se è leggero io non posso ingrassare. Non ho molto altro da segnalare nella giornata odierna, è filato tutto tranquillo, compreso il fatto che ho avuto una nuova idea per i primi giorni di settembre, un nuovo corso se more un po' giocoso. A proposito abbiamo giocato pure stasera e domani (rigorosamente dopo la camminata) si replica. Ho un po' di giochini nuovi da provare. Voi lo sapete che il. Mondo dei giochi da tavolo è infinito e super divertente? Non pensate a gioco dell'oca, hotel, indovina chi, c'è veramente di tutto ed  è strafigo anche e soprattutto da adulti (diciamo. Che le sfide tra adulti rendono i giochi ancora più appetibili) ve li consiglio e se volete provarli siamo qui. In foto il tiramisù. 

Nessun commento:

Posta un commento