sabato 18 luglio 2020

NOTTE IN BAITA... SENZA LUCE

Questa serata prevede una grande esperienza, vi ricordate lunedì quanto ero in crisi perché passata dalla cucina pronta dell'hotel a casa? Ecco immaginatevi che ora sono in una baita con un solo bagno in 17, senza acqua calda e con corrente limitata. Sì, solo per una notte e in ottima compagnia ma direi che è una super prova... Anche l'auto si è rifiutata di arrivare fin quassù e ad un certo punto ha deciso che il parcheggio che avevamo era perfetto, non l'ho fatta a piedi con i bagagli, solo Michele. Io e le bimbe siamo salite su un'altra auto (però Michele può, ieri gli ho detto che venivo solo per lui e mi ha fatto notare che non va in montagna da 18 anni per causa mia... Sta a guardare questi particolari, io ero stata chiara sulle mie preferenze di vacanza, con le vette ho grossi problemi. Gli avevo anche proposto che se organizzava una settimana di vacanza in montagna, avrei accettato. Sì, un po' stronza lo sono stata perché so che lui non è in grado di organizzare vacanze e viaggi, però ho dato una possibilità.) Naturalmente questo weekend non con conta per la dieta, in quanto il cibo è arrivato in quantità enorme, non faremo nessuna passeggiata e torneremo domani a fare un pranzo da amici. Siamo le uniche persone che vanno in gita in un posto disperso in montagna e ingrassano pure. Ma vi pare possibile? In foto io e Agatina un versione Montana, cioè cambia lo sfondo rispetto al solito. Un giorno questa dieta funzionerà me lo sento, il problema è che non ho ancora capito che giorno. 

Nessun commento:

Posta un commento