domenica 26 luglio 2020

AAA CEECASI MOMENTO RELAX

Momento relax: Michele è in bagno, le bimbe stanno facendo un trattamento di bellezza da loro ideato (so che dovrei aver paura, ma non ci voglio pensare) e io mi godo un pseudosilenzio sul tavolo fuori... Uffa Michele è già tornato, momento pausa finito. Oggi avrei dovuto rilassarmi, in realtà sono andata a sistemare l'orto e poi il giardino, che palle però, almeno la domenica, mi ero ripromessa di leggere e devo ancora cominciare, confido per la sera, anche perché dovrò aspettare l'uomo che va a recuperare due morose per Osvaldo, finalmente. Per la dieta oggi sarei stata pure brava, ho mangiato molta verdura e sono pure andata a povegliano in bici e anche in piazza, cioè sono al di sopra della mia media giornaliera, Maddalena voleva andare pure stasera, ma non esageriamo, il mio corpo non è abituato. A proposito oggi con Maddalena abbiamo parlato di bugie, le ho spiegato che non deve dirne per convincere Agata a fare qualcosa altrimenti imparerà a mentire e le bugie creano solo problemi, sembrava abbastanza colpita della plspiegazione. Vedremo. Ora momento caffè e poi spero libro e domani si ricomincia, dieta vieni a me, questa settimana si cala (forse me la sono appena tirata addosso). In foto il glicine. 

Nessun commento:

Posta un commento