giovedì 30 luglio 2020

12977, NON STO DANDO I NUMERI MA I PASSI

12977 è il numero di passi oggi, che per molti sarà il minimo ma per me è un primato storico, da Guinness dei primati e mi sono pure ricordata di fare una foto senza che mi si veda, scusate ma le condizioni da camminata non sono mostrabili, soprattutto verso la fine e con il caldo di oggi, sono  sfigurata e grondante, mi faccio abbastanza schifo da sola, credetemi, però è come fare una sauna, quindi fa dimagrire. Sul cibo, beh dai, a parte qualche pezzo di focaccia tra pranzo e cena al posto della pasta, per il resto sono stata rigorosissima e devo pure finire di preparare la Macedonia che farà parte della mia colazione e della merenda di domani, perché domani è venerdì e l'ultimo giorno prima della bilancia, maledetta bilancia. Ho già l'ansia perché qui se non comincio a calare, è dura la storia, per fortuna non ho più la prova costume, o forse si perché magari un giorno al mare ci andremo, dobbiamo andare a disturbare degli amici che hanno l'appartamento. 😝

Nessun commento:

Posta un commento