sabato 4 luglio 2020

DELUSIONE E PREPARAZIONE

Stamattina la delusione è stata cocente, la bilancia ha vinto e non ho capito perché, l'unica spiegazione che mi sono data è che sia ritenzione idrica dovuta al fatto che in questi giorni con le nuove attività e i nuovi corsi non ho avuto molto tempo per acqua e pipì. Io mi sono convinta che sia questo e per la prossima settimana non mi peso perché finalmente domani si parte. Sì, oggi sono isterica, non ho avuto un secondo libero (per fortuna così non ho pensato alla 'terribile bilancia') e devo ancora finire, spero che Agata si addormenti presto così finalmente farò le ultime cose. Anche voi vi trovate sempre all'ultimo e per di più quasi da sole? Anche se io in realtà non sono proprio sola: Maddalena e Adele si arrangiano con i loro bagagli, per fortuna. Domani finalwmrne mi attendono 7 giorni senza lavastoviglie, lavatrici, asciugatrixe da fare, senza corse per riuscire a star dentro i tempi e soprattutto senza cene da preparare. Solo libri e Pc soprattutto quando Agata dormirà e Michele sarà costretto dalla sottoscritta ad arrangiarsi con la bimba.
In foto le scarpe che devo ancora mettere in auto. 
Non vedo l'ora e speriamo che il mare faccia dimagrire. 

Nessun commento:

Posta un commento