martedì 21 luglio 2020

CARBOIDRATI ALLONTANATEVI

Stasera un fantastico club sandwich con patatine fritte e qui concludo commenti sulla dieta associata... Anzi no, la situazione è anche peggiore: oggi pomeriggio, avendo già preventivato la fantastica cena, mi sono detta: " approfitto del fatto che devo portare le bimbe in piscina per andare dal macellaio, prendo roast beef, carne per la tartare (sì, la so fare), carpaccio e per questa settimana, cioè fino a venerdì (la mia settimana finisce con la bilancia maledetta del sabato)  basta carboidrati che tra cene fuori, pane del mattino ecc né vedrò comunque", ma la sorte é contro di me e il macellaio era chiuso di pomeriggio, domani non riesco ad andarci e quindi andremo di pasta o riso, io ci provo pure (sì solo ogni tanto, ma ci provo) a fare la brava, ma il mondo è contro di me, almeno per la dieta, perché se penso che sono le 22.20, ho passato una bella serata con gli amici e ora sono già in pigiama (anche se Agata non dorme ancora e io vorrei tanto farlo perché ho sonno quanto ieri) direi che questa parte di mondo è a mio favore. Una figlia mi richiama all'ordine, già ieri sera ha fatto penare la media mentre io ero via e il papà dormiva (yoga vieni a me per non incazzarmi), meglio se vado in Soccorso. Nella foto il mio pigiama, avrei voluto mettere il piatto di stasera ma mi sono dimenticata, la maglietta vintage però merita, sullo sfondo il tappeto del bagno. 

Nessun commento:

Posta un commento