mercoledì 8 luglio 2020

DAL RISVEGLIO MUSCOLARE AL 'ASPETTI IL QUARTO?' È UN ATTIMO

Capite, oggi ho fatto risveglio muscolare, ACQUAGYM, YOGA, mi sentivo al settimo cielo, poi tutto è naufragato in un: 'aspetti il. Quarto?' di una perfetta sconosciuta. La depressione è totale, stasera poi rimaniamo allo spettacolo, speriamo sia divertente, almeno non penso a questa panza immensa. Ma la gente non ha ancora capito che non si chiede mai, ma proprio mai se una è incinta? Avevo perso anche la prontezza di un tempo, quando a una domanda del genere, rispondevo: no, sono grassa e godevo del volto paonazzo dell'interlocutore. Parliamo d'altro: oggi ho visto il primo frantoio della mia vita e il proprietario ci ha anche spiegato un sacco di cose su olive e olio. Si chiama 'olivarum', andate a cercarlo e ho anche trovato un collega appassionato di scrittura e di lettura. Qualche pazzo che ama queste cose c'è ancora. Inizia la baby dance, devo andare Adele mi uccide se non la guardo.
In foto facce da spettatori

Nessun commento:

Posta un commento