martedì 28 luglio 2020

COOKING SHOW

I buoni propositi del lunedì erano partiti con: shopping dal macellaio, saltato per una ripetizione di cui mi ero dimenticata (maledetta memoria) e cena leggera perché poi avevamo un cooking show di una nota marca di pentole, alle 19 io però stavo crepando di fame e anche quest'ultimo proposito è andato a farsi friggere. In realtà poi sarebbe andato tutto bene visto che mi ero portata Agata, la quale ha partecipato attivamente agli assaggi dello 'spettacolo', il problema è stato il gelato, preso per lei ma mangiato io e per fortuna che ieri avevo detto da domani dieta... Boh forse intendevo dopo domani. La tragedia continua però sono andata in bici al cooking show. Per quanto riguarda il resto, mi sono innervosita alquanto con i video di YouTuber amati dalle figlie, in Particolare da Adele, per carità non danno insegnamenti diseducativo, ma non servono proprio a niente, l'inutilità che oltretutto dimostra come il saper far nulla premi e per fortuna che è solo mezz'ora al giorno, ma credo diminuirà ulteriormente, già che arrivano dla periodo lockdown che ha rafforzato la Pigrizia, se ci aggiungiamo pure mister e miss 'faccio nulla', hai voglia farle tornare a qualcosa di utile e chiaramente impegnativo. Vi farò sapere, per ora continuo a non sopportarlo e a pensare che sia assurdo, ma lo so, sono consapevole del fatto che io con certe logiche non sono mai andata d'accordo. In foto gli scatoloni ikea arrivati oggi, i quali implicano ulteriore lavoro di inscatolamento e sistemazione per me. 

Nessun commento:

Posta un commento