martedì 15 dicembre 2020

RICRESCITA

Partiamo male, Agata ha deciso di dormire di più la mattina e quindi la camminata oggi è saltata, però con il cibo sono stata brava... Almeno quello! Certo muovessi un po' il sedere... Invece faccio impasti per panini, vediamo se vinco la sfida in casa. Vogliono panini morbidi, ufff, mai che si accontentino un po'. Le ragazze però sono felici, siamo riuscite ad andare in libreria, una toccata e fuga, però la nuova legge in cui hanno limitato gli sconti, è un massacro per un'ossessiva compulsiva come me, mi sa che dovrò pensare seriamente ai libri digitali e a un e reader. Non che la Cosa mi piaccia, io sarei un po' purista ma tra spazio e costi devo scendere a qualche compromesso. Vediamo, intanto la libreria dei libri da leggere è ancora molto piena, quindi ho tempo per pensarci, meglio se mi concentro sulla dieta.
A proposito anche Michele sta leggendo un libro, un mio libro che parla di metamedicina ossia che a determinata malattia corrisponde un disagio psicologico, ieri sera ha deciso che ogni sintomo era mio e quindi anche ogni disagio, verso il quarto l'ho salutato e me ne sono andata a letto spiegandogli che il mio disagio è lui. Giusto per essere amichevole e simpatica. Insomma questo uomini che pensano di sapere tutto, ogni tanto bisogna pure lasciarli a sbrodolarsi nel loro mondo.
Bene, vado a leggere, stasera leggera la mia prima opera di D'Avenia. Ormai ho iniziato il filone dei professori che scrivono romanzi. Vediamo se lui mi prende come Galiano. Io ve li consiglio. Non posso mostrarmi più di così, perché dall'estetista vado domani e se lei vede le sopracciglia imperfette mi sgrida. Domani super mega selfie. Promesso. 

Nessun commento:

Posta un commento