sabato 31 ottobre 2020

HALLOWEEN A CASA

Diciamo che quest'anno la risposta a: 'dolcetto o scherzetto' è stata sicuramente scherzetto, se contiamo che le mie bimbe sono incavolate perche l'anno Scorso avevano dovuto saltare halloween perché c'erano i ladri in circolazione e non era buona cosa suonare campanelli alle 6 di sera, immaginate come erano oggi, così la proposta della lettura animata con il loro aiuto. A dir la verità l'idea mi era venuta ieri mentre Adele suonava una canzone di halloween con il piano, stamattina ho scritto il racconto e stasera abbiamo provato e registrato (se non lo avete visto vi metto qui il link https://youtu.be/J2Ubf8Sp-EI) praticamente tutto è successo in meno di 24 ore... Molto intense ma senza dieta: brioches a colazione, castagne a pranzo, aperitivo a sorpresa per un'amica che compie gli anni e non potrà festeggiare, mozzarella e patate fritte per cena, ci mancherebbe solo la cioccolata calda ma le bimbe sono già crollate, forse dovrei ringraziare visto che mi salvano da un ulteriore incremento di peso. Vi aggiorno anche sulla sistemazione delle stanze, io ho cominciato a svuotare la libreria di lavoro, cavolo se ho libri di formazione, me ne ero dimenticata più di qualcuno, come al solito, visto che più di una volta ho comprato libri doppi. Adele e Maddalena con l'aiuto o disturbo di Agata si sono occupate dell'armadio, ma sinceramente non so a che punto siano. Speravo di finire tutto in questo fine settimana, ma ho già capito che sarà impossibile.
In foto Adele in versione pianista stregata. 

Nessun commento:

Posta un commento