venerdì 5 marzo 2021

SHOPPING ANTI DIMAGRIMENTO

Siamo arancioni e in realtà, dopo attenta riflessione, mi sono resa conto che non mi cambia nulla, basta che rimetta l'autocertificazione in auto. Sono incinta, non posso manco bere uno spritz, quindi chiusi in casa o no, è uguale.
Per fortuna oggi mi è arrivato l'ordine di abbigliamento premaman, ero molto felice finché non ho guardato le gonne quanto larghe sono, mi sono passate davanti i cibi mangiati in più oggi e mi sono ricordata che domani mi devo pesare. Risultato: mi è venuta voglia di andare a camminare, ma so che durerà poco o meglio dura finché non posso farlo, quando ne ho il tempo, mi passa tutta questa buona volontà.
Ci si mettono pure le analisi a remarmi contro, o meglio mi remano molto a favore perché vanno benissimo, la glicemia è quasi al limite minimo, quindi devo pure stare attenta a mangiare che non vada troppo giù, la pressione è bassa, nulla mi incentiva alla dieta. Almeno a Michele hanno trovato dei valori alti ed è motivato a fare esercizio (non a mettersi a dieta).
In ogni caso mi sto vestendo un po' meglio e quindi oggi vi metto pure un selfie in cui potete notare l'herpes che è ancora qui in compagnia e non sto buttando in fuori la Pancia, è già così di suo. 

Nessun commento:

Posta un commento