giovedì 11 marzo 2021

TRASFORMAZIONI

Una giornata all'insegna delle trasformazioni: nella prima ora e mezza dopo la colazione sono diventata un ingegnere informatico per far funzionare il telefono nuovo di Maddalena (sì, ha il telefono, ma di questo vi parlo dopo); dopodiché mi sono trasformata in un tecnico delle lavatrici e finalmente funziona, ieri sera ho convinto Michele e più o meno minacciato finché non è riuscito a girare un minimo il filtro, oggi ho fatto il resto. Ah ricordatevi di pulire il filtro spesso, perché è terribile cosa puoi trovare, ma magari voi lo fate già, io chiaramente no.
Chiaramente un po' di ore ho fatto la mamma, la casalinga, la cuoca (del peggior fast food sulla terra) e la tutor.
Insomma, Maddalena ha il telefono da ieri sera, in utilizzo solo da stamattina. Agata ha subito chiesto se c'era youtube.
Guardo i lati positivi: finalmente non mi dimenticherò di dirle le info dei vari gruppi dove ero al suo posto; non usa più il mio telefono per le sue mail e mi può scrivere, ma soprattutto io posso scriverle. 
Ora ho solo una cosa in più da controllare. 
Il lavoro di mamma è molto impegnativo, mai come quello di casalinga, soprattutto a pranzo e cena... 
Potrei mettervi la foto del filtro della lavatrice sporco, ma è veramente brutta, meglio questa dal titolo: serata. 

Nessun commento:

Posta un commento