lunedì 1 marzo 2021

L'AUTO PERFETTA PER 6

Stamattina ho iniziato a lavorare alle 8 e il mio corpo deve ancora riprendersi. Alle 7.25 ero già in auto. Lo so che è normale per tre quarti delle persone, ma io normalmente lavoro di pomeriggio e la mattina, come vi avevo già detto, non riesco proprio ad avere energie. Il brutto è che domani si replica tra analisi mie e visite a Maddalena, finalmente sapremo se l'osso si è saldato bene e quando potrà togliere i ferri. Lei è già in ansia, terrorizzata che le facciano male domani. A casa la zona della ferita non si può sfiorare neanche quando si fa la doccia. Vedremo domani cone andrà.
Per quanto riguarda la dieta... Non saprei che dire, ma la cena di stasera era leggera e qualcuno si è incazzato, beh non che sia strano ultimamente: bisogna avere molta pazienza, troppa per una che dovrebbe essere un minimo coccolata in questo periodo. Per fortuna esistono i nonni. Intanto mi sobo ritirata in camera, sono stanca e poco incline alla sopportazione.
Pensare che ero tutta felice perché nella ricerca dell'auro mi sono imbattuta nel furgoncino 'figli dei fiori' della Volkswagen, ha 7 posti e sarebbe il mio sogno, ma dubitoche Adele ci salirebbe mai. Devo ciminciare a farle capire che le principesse non seguono la moda ma la creano.
In foto la stanchezza con herpes coperto e Agata che si è intrufolata.

Nessun commento:

Posta un commento