giovedì 4 marzo 2021

NEGATIVA

Il messaggio ufficiale è arrivato ieri sera dopo le 21.30: Maddalena è negativa è comunque in quarantena preventiva e DAD visti i contagiati in classe.
Ora sto cercando di capire se diventeremo arancioni, anche se non mi cambia molto perché con una figlia reclusa non è che ci muoviamo, ma soprattutto se le scuole andranno tutte in didattica a distanza, oggi leggevo no e poi sì e poi no, ho capito che bisogna aspettare domani.
Ho già preavvisato i nonni: 2 figlie in DAD significa che la terza deve scomparire. Vi immaginate gli insegnanti che sentono Agata che urla come se qualcuno la stesse uccidendo solo perché cerco di farla rientrare in casa per preparare il pranzo? 
In camera la connessione non è delle migliori, soprattutto se fossero attaccate in contemporanea, apsettiamo e vediamo cosa dicono.
Oggi in disperazione per tutta questa cosa mi sono data alla Nutella, maledetta Nutella. Questo per anticipare a me stessa che il peso sabato sarà un trauma.
Pranzi e cene però perfetti: verdura, pasta, carne, tutto bilanciato in base al Giorno.
Insomma un po' sono brava e un po' un disastro. 
Vi informo anche che ho un auto sistemata e pulita, il commento di Maddalena è stato: "proprio adesso che non devi neanche portarmi a scuola". Mai una gioia. 

Nessun commento:

Posta un commento