domenica 28 marzo 2021

DUE GIORNI IN UNO

Ieri, per la prima volta dopo quasi un anno, non ho scritto il resoconto della giornata,a siamo andati a letto molto tardi e mi sono ricordata quando mi stavo addormentando, ma ormai il sonno aveva preso il sopravvento.
Diciamo che il massimo della giornata di sabato è stata Agata che mi guarda la Pancia e mi dice: " perché ti sei messa quella pancia?" nella sua mente evidentemente si può indossare come un maglione. Magari fosse così, potrei togliermi i chili di troppo in un attimo.
Ieri ho anche realizzato che, nonostante non faremo la festa grande per la comunione di Adele, dovrò preparare le bomboniere per i nonni e gli zii. Me ne ero dimenticata.
Giornata di oggi: avrei tanto voluto dormire
mezz'ora ma è stato impossibile, ormai qui a casa li sto pregando, ma hanno difficoltà di comprensione. Sono arrivate le prime uova di Pasqua e inizia la lotta con Agata che vuole già aprire il suo, ma la regola qui è una e ferrea: si aprono tutti il giorno di Pasqua.
Ora provo a rilassarmi e vediamo se sarà fattibile. Bimbe stamattina. 

Nessun commento:

Posta un commento