domenica 7 marzo 2021

VITA AGRESTE

Ultime ore gialli, domani devo ricordarmi di stampare le autocertificazioni per il nonno che porta Adele a musica. Stamattina mi era venuta l'idea di andare a camminare, ma ho avuto la malsana idea di avvisare Michele che stava tagliando legne e... Mi sono ritrovata a sistemare due cataste, ma vi pare? Almeno ho fatto gambe, glutei, braccia, spalle e di tutto di più per non sforzare la pancia. Per carità era tutta roba leggera e fina. A l'una ero già a 11 mila passi, dopo una vita, penso che anchenil telefono ci sia rimasto male. Non si capacitava di questa cosa.
Per fortuna che il pranzo era stato ordinato nella trattoria che abbiamo qui vicino e la tavola l'ha preparata Maddalena.
Stasera abbiamo avuto la Messa con i bambini che faranno la prima comunione e cioè Adele e abbiamo scoperto che non farà la Lavanda dei piedi, che cosa triste, io mi ricordo ancora la mia, per le battute tra di noi e le risate, ma é sempre un ricordo. Quante cose ci sta togliendo questo periodo e quante ce ne toglierà ancora?

Nessun commento:

Posta un commento