sabato 6 marzo 2021

MOTORINO SEMPRE ACCESO

Il sabato mattina potrebbe iniziare tardi visto che nessuno va a scuola e Michele si arrangia, ma c'è Agata che, addormentatasi alle 20.30, alle 7.30 è sveglissima, attivissima e soprattutto molto chiacchierona. Dalle 7.30 alle 11.45 non è stata zitta un secondo, mai, e neanche ferma. Fuori il più possibile, nonostante l'aria, tanto lei non ha mica freddo. Io a mezzogiorno ero già stanchissima e il pomeriggio è continuato uguale, se non fossi io a darle da mangiare, mi chiederei cosa le somministrano per non cedere mai. Io invece sono morta, gambe ko.
La prova peso è andata male, ma non mi soffermo. 
Oggi Adele aveva un castigo: pulire tutta la casa. Io soero vivamente che continuino a disobbedire ogni tanto, così ho qualcuno che pulisce al posto mio. Sono una mamma modello, lo so. Ho cercato anche di far fare a loro la pizza, ma si è anzato un moto di protesta e ho dovuto lasciar perdere, meglio non tirare troppo la corda, anche perché sono già polemiche a prescindere, se gli dai pure la giusta motivazione è finita.
La foto è un bianco e nero perché fa parte di una catena per pensare a cose belle e sorridenti. 

Nessun commento:

Posta un commento