giovedì 29 ottobre 2020

LOCK DOWN

L'idea che nell'aria ci sia un altro lock down mi mette ansia, sarà che non ho un lavoro che si sposa bene con lo stare rinchiusi in casa, sarà che lo stesso lavoro, nonché tre figlie mi hanno fatto notare quanto male possa fare a bambini e ragazzi, fatto sta che oggi ho ansia e quindi devo riprogettare o meglio farmi venire altre idee e così la mia mente vaga e progetta, pensa, elabora, inventa e mamma mia quanto inventa anche se poi mette in pratica poco. Oggi ho avuto anche il supporto delle mie amiche scrittrici, che sentendomi in crisi si sono messe alla ricerca per me e mi hanno lanciato mille idee. Ora ci si ferma e si riflette, si comprende dove andare a parare e come, intanto penso al fatto che domani mi peso, visto che per cena si prevede pizza e, come ormai sapete, dopo la pizza non ci si pesa. Oggi sono stata integerrimo, bravissima... Il problema sono i giorni prima. Oggi ho camminato, mangiato poco, ora uso la Fitball, ma non credo che in giorno ripaghi 6 di bagordi e soprattutto il pane di ieri (buonissimo). Per mantenere la linea, oggi mi è arrivata una crema gianduia di pasticceria, ordinata da me, perché mi voglio male. Ora lettura e poi si dorme, ah no, prima la Fitball e la scrittura zen che ci ho preso gusto. In foto faccia storta

Nessun commento:

Posta un commento