mercoledì 10 marzo 2021

GIORNATA AL CONTRARIO

Giornata invertita: ho lavorato stamattina e fatto pausa il pomeriggio. Il contrario del solito, che poi non è male se il lavoro è una riunione organizzativa a casa di un'amica con tanti bei progetti per il futuro. Dopo pranzo, volevo approfittare delle bimbe dai nonni per gare un sacco di cose, in realtà ho solo provato ad aggiustare la lavatrice ancora senza risultati e poi mi sono riposata, ora però sfrutto la forza di Michele. Ieri sera per guardare la tv mi sono addormentata tardi e dovrei sapere che ormai non posso più farlo. Che disastro. Naturalmente dato il momento pigrizia anche sulla cena mi sono limitata però ho sentito delle amiche, non so perché ma l'ulteriore stretta sulla libertà nei prossimi giorni mi sta mettendo un po' di ansia nonostante non mi cambi nulla, neanche nelle ultime settimane ci siamo mossi... Magari ma qualcuno aveva sempre da fare. Bene, vado a convincere Michele a sistemare la lavatrice o meglio basta che sviti un pezzo, poi mi arrangio. 
Speriamo. 
In foto la mia faccia poco convinta e assonnataa con lo Smalto appena messo da Adele, mi vuole alla moda. 


Nessun commento:

Posta un commento