martedì 2 marzo 2021

TAMPONE 3a SERIE: TUTTO COMINCIA CON LA VISITA AL BRACCIO

Mattina della visita a Maddalena, un po' di ansia c'era: lei aveva paura che le facessero male, io che il braccio non fosse a posto. Paure inutili, non le hanno fatto male e l'osso si è saldato bene quindi ora aspettiamo la telefonata che ci dirà il giorno in cui le toglieranno i ferri. Nel frattempo domani tampone e Dad, una compagna di Maddalena è positiva e così oggi sono arrivate le comunicazioni relative. Diciamo che Maddalena l'ha presa male, doveva andare a prendere il telefono con lo zio. Diciamo che neanche io l'ho presa benissimo: se entrano in quarantena rischia sia l'operazione che arriviamo al limite con la cresima, senza contare che con lei in quarantena a casa io non posso lavorare. Vedremo, speriamo intanto che né lei né altri siano positivi e che la sua compagna guarisca presto. Ah domani provo il covid point di Altivole, così vi farò sapere le differenze e con l'auto del suocero, visto che per completare l'opera avevo appena fissato l'appuntamento dal meccanico. Oggi chiaramente nonnho lavorato, finché non ho esito del tampone, non mi sono sentita di vedere i ragazzi e così abbiamo passato tutto il pomeriggio fuori, Agata non voleva saperne di entrare. Sarò pure arrivata ai 10000 passi. 

Nessun commento:

Posta un commento